venerdì 21 settembre 2007

Vetus verbum est...


è antico detto che: " Chi conserva, trova ". Mai ad immaginare che un giorno, gentili visitatori, le foto che andrete a sfogliare su questo Blog, le avrei ritrovare e tirate fuori dall'oblio. Eh! Si. E' un vero piacere pubblicarle perchè esse riguardano una classe operaia ed operosa nel settore dell'orticoltura di una Venafro di circa un ventennio or è, che non poteva nè doveva essere lasciata in quel che comunemente dicesi "dimenticatoio". A tal proposito, colgo l'occasione per lanciare un messaggio. Se avete fotografie riguardanti avvenimenti di un certo interesse riferiti a cose, fatti, persone di vostra conoscenza o a famigliari e desiderate che vengano rievocati oltre che nella memoria nel cuore dei venafrani, contattatemi. Sono a due passi da voi. Sarò onorato e ben lieto di pubblicare detto materiale sul mio sito. Vi sono obbligato. Intanto mi è doveroso ringraziare tutte le persone presenti su queste foto. A quelli che non sono più, vada un ( R.I.P.) Requiescant in pace.
P.S. Dette istantanee mi furono donate dall'amico e collega Domenico prof. De Simone che saluto cordialmente e ringrazio.
Buona visione.

Foto n° 01 Coniugi Marciano Cascardi e Filomena Roccia



Foto n° 02 Coniugi Nicandro Palumbo ed Elena Cascardi che, purtroppo, il 25 di settembre di questo corrente anno, ci ha lasciati.



Foto n° 03 Gilda Matteo e la madre Maria Crolla



Foto n° 04 Carmine Cimorelli detto Ernesto.



Coniugi Antonio Vallone e Rita Di Iorio



Foto n° 06 Angela Cascardi



Foto n° 07 Nicandro Ottaviano



Foto n° 08 Antonio Cimino



Foto n° 09 Giuseppina Notte



Foto n° 10 Fontane per il lavaggio delle verdure




F I N E

Nessun commento: