sabato 8 dicembre 2007

Un grazie di cuore...

vada a tutti quelli che con il loro interessamento per il mio Blog e per i " fatti " della nostra città, mi hanno consentito di raggiungere e superare i mille visitatori. Sono molto soddisfatto.
E adesso andiamo avanti con la pubblicazione di istantanee che la stimatissima sig.na Palmira Acciaioli, sempre con la gentilezza che la contraddistingue, ha messo a mia disposizione. La ringrazio cordialmente. Queste prime foto "mignon" in tutto sei, ho ritenuto raggrupparle in una unica foto per una ragione semplicissima. Questa. Tutti i volti conosciuti e non, sorridenti, gioiosi, felici, mi sono sembrati un inno alla bellezza della vita e mi è tornato in mente il celebre primo ottonario del "Magnifico": Quant' è bella giovinezza... Si rivede Paolo, Palmira, Bettina, Pierina,Liliana,Tonino, Leopoldo...
Tempora mutantur, nos et mutamur in illis. Mutano i tempi e noi anche con essi. (Lotario I)
Buona visione e a presto.

Nessun commento: