domenica 30 settembre 2007

Queste due foto storiche,




z' r'cord' n' quand' z' Sant'Anna jéva alla maescta! Tradotto alla lettera significa che le foto
si ricordano quando zia Sant'anna andava alla maestra cioè quando era in tenera età. E' un comune modo di sottolineare che sono vecchie e hanno come minimo una quarantina d'anni più I.V.A.
Rappresentano un "complessino" musicale senza nome, senza ambizioni, senza soldi ma con una unica passione: l'amore per la musica.
Così eravamo. A suonare era il sottoscritto (alla tromba), Giuseppe Verrecchia fu Gerardo (alla batteria) i compianti fratelli Carmine e Giuseppe Scarabeo ( alla fisarmonica il primo, alla chitarra il secondo).
Le voci: Michelina Cifelli e Lucio Fusco. Il luogo era... però, a pensarci bene, non ve lo dico; anzi, facciamo un Quiz? A chi saprà dire dove eravamo andati a suonare ( oggi si va in concerto) riceverà un bravo e complimenti vivissimi.

Per quanto riguarda le altre due foto in appresso, stanno a testimoniare l'ultimo gruppo da me guidato. Qusta volta avevamo un nome, qualche piccola ambizione, comunque senza soldi ma con la passione di sempre.
Solo l'amore per la musica si affievolì. Non di certo il mio.
Ci chiamavamo :" BENNY MIGLIA AND IS GLOW-WORMS". Troppa acqua è passata sotto i ponti e con le "LUCCIOLE" ( Le GLOW-WORMS) si chiuse una breve parentesi durata tutto il tempo di una sigaretta.




F I N E

Nessun commento: